LA SOCIETA'

CHI SIAMO

La sezione calcio della Polisportiva Dellese nasce nell’estate del 2015, quando un ristretto gruppo di persone preso atto del vuoto di proposte, presenta all’allora amministrazione comunale un progetto per la realizzazione sul territorio di un polo calcistico giovanile.

La Polisportiva calcio non ha scopo di lucro, si impegna a diffondere i valori dello sport convinta che prima dei campioni sia importante contribuire a formare le persone.

La mission della Polisportiva è persuadere tutte le realtà educative, sociali, imprenditoriali, associazionistiche e amministrative del territorio (che sono sensibili all’educazione e alla crescita delle giovani generazioni), della bontà del progetto e insieme a loro collaborare verso obiettivi comuni e condivisi.

I NOSTRI OBIETTIVI